In primo piano 1

Steam Machines, Valve le lancerebbe entro marzo?

34 Visualizzazioni

steam-machines

Se il rumor fosse confermato non mancherebbe molto all’esordio delle Steam Machines. Valve, infatti, potrebbe lanciarle a marzo, in prossimità con la Game Developers Conference (GDC).

L’indiscrezione è riportata da Gamezone che a sua volta cita un articolo di NotOperator. Ovviamente le fonti sono anonime. Secondo queste persone ben informate a quanto pare, il design della console e dello Steam Controller sarebbero stati definiti ed il sistema operativo (Steam OS) sarebbe pronto per il lancio.
Il prezzo si aggirerebbe attorno ai 500 dollari, prezzo compatibile con PS4 ed Xbox One. Vedremo, non ci resta che attendere la GDC che si terrà dal 2 al 6 marzo prossimi a San Francisco (Moscone Center).

Si è cominciato a parlare di Steam Machines nel 2013 anche se il tutto è rimasto tutto sommato senza tantissime informazioni soprattutto negli ultimi mesi. L’anno scorso sono state presentate tante macchine con Steam OS mentre quest’anno Valve è stata assente al CES di Las Vegas ma sarà presente alla GDC.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento