Articoli

Resident Evil Revelations 2, immagini ed informazioni sui nemici

192 Visualizzazioni

Resident Evil Revelations 2 060115 8

I nuovi mostri che incontreremo in Resident Evil Revelations 2 sono protagonisti di questa nuova galleria di immagini diffusa da Capcom e disponibile anche qui.

Il survival horror debutterà il prossimo 18 febbraio col primo episodio su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita. Ricordiamo che il titolo sarà suddiviso in quattro parti.

Il publisher è pure diffuso alcune informazioni sui nuovi nemici: il Revenant, gli Othrus e gli Sploder. Eccoli.

  • Revenant è una creatura costituita da più corpi ammassati in un essere singolo. Sarà particolarmente difficile da abbattere, a meno che non si riesca ad attaccare il loro punto debole rappresentato da un nucleo sul quale il virus si è concentrato. Con l’abilità speciale di Natalia, sarà più facile scoprire questo nucleo.
  • Othrus, invece, è una categoria di bestie infette, piccole e fastidiose, abituate ad attaccare in branco.
  • Gli Sploder, infine, sono infetti dall’aspetto disgustoso (non che gli altri siano particolarmente meglio ma questi sono oggettivamente più brutti, ndr) le cui pustole posso esplodere, sotto attacco. Sarà preferibile un approccio dalla lunga distanza evitando, così, il contatto con il liquido accecante contenuto.

LE IMMAGINI

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento