In primo piano

Driveclub, dettagli e chiarimenti sulla prossima patch

69 Visualizzazioni

Driveclub 050114

Dettagli e chiarimenti sul prossimo aggiornamento di Driveclub, il gioco automobilistico esclusivo PlayStation 4 firmato da Evolve. Ne ha parlato sul web Paul Rustchynsky, direttore dei lavori che ha risposto agli utenti, soprattutto a chi si lamentava.

Un fan ha chiesto informazioni riguardo ad uno dei problemi più comuni sulla modalità Foto (o Photo Mode se preferite) ovvero quello di muoversi senza che appaia il menu telecamera. Il direttore dei lavori su Driveclub ha risposto via Twitter che il problema sarà corretto in una prossima patch.
Ha inoltre smentito categoricamente che i modelli delle auto vengano sostituiti con altri di migliore qualità nella stessa modalità.

Rustchynsky ha ance spiegato che i pacchetti livree sono inclusi nel season pass e che il PlayStation Store (americano) li ha inseriti in listino per un errore consigliando quindi di non comprare tali pacchetti ma di aspettare un aggiornamento sullo Store.

Ed in ultimo, sempre lui ha riferito che la Ferrari 599 XX EVO è disponibile solo per le partite online per questioni di licenza. Al quanto strano, ma tant’è.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento