In primo piano 1

The Elder Scrolls VI: Argonia è il nuovo progetto di Bethesda?

338 Visualizzazioni

Elder-Scrolls-6-Argonia

Dal web arrivano alcune voci sul prossimo progetto di Bethesda. Secondo i rumor il nuovo kolossal sarebbe The Elder Scrolls VI: Argonia anziché il tanto chiacchierato ma mai annunciato Fallout 4.

Segnala la voce di corridoio N4G che riporta un articolo su Nuzco.com. Su quest’ultimo anche il dettaglio sulla presenza di un annuncio di lavoro legato ad un videogioco tripla A che sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori Shofax.com.

L’annuncio, tuttavia, non indicherebbe esplicitamente la serie The Elder Scrolls ma la descrizione  parla di un eroe che ha combattuto una guerra a Skyrim. A questo punto sembrerebbe andare da se il nome di The Elder Scrolls VI.

A questo si aggiunge anche il sottotitolo Argonia, ovvero la regione degli argoninani conosciuta come Black Marsh. Manco a dirlo, protagonisti sarebbero proprio gli uomini rettile.

Secondo questi rumor l’uscita del titolo sarebbe per marzo 2016. E’ bene ricordare che tutto quello che abbiamo scritto non è da ritenersi ufficiale. Aspettiamo quindi novità da parte di Bethesda. Qualche cosa potrebbe arrivare al Pax East di Boston di inizio marzo (dal 6 all’8, ndr) o all’E3 di Los Angeles in questa estate (16-18 giugno).

Potrebbe anche essere tempo di un nuovo The Elder Scrolls visto che l’ultimo ha fatto il suo debutto l’11 novembre 2011. Oblivion, il predecessore, uscì nel marzo del 2006, mentre Morrowind (The Elder Scrolls III) fece la sua comparsa nel 2002.

Solo il tempo ci darà effettiva conferma su un The Elder Scrolls VI.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento