Articoli

The Elder Scrolls Online, ZeniMax dà appuntamento agli utenti PS4 ed Xbox One per il 2015

147 Visualizzazioni

The Elder Scrolls Online buon natale 2612

Nel tran tran di questo periodo di festa, agitato a livello videoludico per gli attacchi hacker di Lizard Squad al PSN ed al Xbox Live, ZeniMax conferma che The Elder Scrolls Online per PlayStation 4 ed Xbox One sarà pubblicato nel 2015. Ci mancherebbe, aggiungiamo noi.

Il mmorpg Fantasy, già uscito ad aprile su Pc Windows e Mac, non dovrebbe tardare ancora molto il suo appuntamento con le console Next-Gen. ZeniMax ne ha parlato in un suo post pubblicato sul proprio sito ufficiale per fare gli auguri a tutti gli utenti e ricordando che giorno 5 gennaio torneranno dalle ferie.

Gli sviluppatori hanno anche scritto di aver apprezzato molto l’aiuto ed il supporto della community così come i preziosi feedback rilasciati.

L’edizione Next-Gen usufruirà delle caratteristiche Campion e Justice System. Quest’ultimo farà da regolamento ai comportamenti dei giocatori nel vasto mondo online di Tamriel.

The Elder Scrolls Online è ambientato 1.000 anni prima gli eventi narrati in Skyrim e poco prima della nascita di Tiber Septim, il primo imperatore di Tamriel, il continente che fa da sfondo alla serie gdr.

A gennaio dovremmo avere altri dettagli.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento