In primo piano

J-Stars Victory VS + in Occidente su PS4, PS3 e Vita, video ed immagini

288 Visualizzazioni

Screenshot11_1419001350

J-Stars Victory VS + arriverà in Occidente. Lo ha ufficializzato Bandai Namco. Il picchiaduro sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

News, come al solito, accompagnata da tante immagini e da un video. Quest’ultimo relativo alla Jump Festa, evento dal quale è poi nata la notizia in questione. Gli screenshots potete vederli anche qui.

Il gioco includerà i personaggi manga/anime di tantissime serie della rivista Shonen Jump, tra cui One Piece, Naruto, Bleach, Dragon Ball Z e molti altri ancora. Si tratta di uno dei picchiaduro manga/anime più ambiziosi e attesi da tutti gli appassionati di videogiochi.

Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-Stars Victory VS + offre un ricco roster di personaggi con una serie di battaglie epiche, che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali.

I giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e una modalità Arcade.
Oltre a queste straordinarie modalità, gli utenti PlayStation 4 potranno beneficiare anche di una grafica migliorata.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento