Articoli

DC/Games annuncia il lancio di Berserk: The Cataclysm

50 Visualizzazioni

Berserk The Cataclysm 1812 artwork

Dopo diversi mesi di Open Beta, IDC/Games lancia il gioco mmo free-to-play di carte da collezione, Berserk: The Cataclysm. Il titolo è tradotto in sette lingue, italiano incluso.

La notizia è accompagnata da alcune immagini e da un breve trailer che ovviamente vi proponiamo nel post.

I giocatori possono accedere al gioco ed iniziare subito a giocare gratuitamente su https://berserk.idcgames.com/it 

Berserk: The Cataclysm è un browser sviluppato da Bytex Games e pubblicato da IDC/Games. Il suo sistema di combattimento automatizzato si distingue grazie al metagioco che prevede accanite guerre tra clan per il controllo dei territori tramite combattimenti e PvP.

In ‘Berserk: The Cataclysm’ i giocatori dovranno dimostrare le proprie abilità strategiche creando i loro propri squadroni di carte, mazzi tipici di Berserk.

Il gioco prende vita nel magico mondo di Laar, un universo un tempo prospero, adesso distrutto e governato dall’Oscurità che nutre terribili creature e ogni sorta di mostri. La lotta per la sopravvivenza porta con sé ripetute battaglie per conquistare i territori di Laar: sopravviveranno solo gli stregoni Ungars che riusciranno ad elevare la terra al cielo e a creare la propria isola volante.

In questa avventurosa impresa alla conquista del potere e della gloria, i giocatori vestiranno i panni di maghi Ungars e dovranno guidare i propri squadroni per sconfiggere gli altri giocatori ed i nemici che cercheranno di conquistare i loro possedimenti.
Allo stesso tempo, dovranno lottare per conquistare il potere dei cinque elementi e per migliorare le proprie abilità magiche.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Creare i propri squadroni mischiando più di 1.200 carte disponibili, oltre ad esplorare e a far evolvere le proprie carte per dar vita ad altre sempre più potenti

  • Pianificare strategie di gioco, unendo ogni tipo di carte ed elementi

  • Conquistare i territori degli altri giocatori per incrementare le proprie risorse.

  • Scoprire diversi tipi di battaglie, tra cui modalità PvP e PvE.

  • Partecipare ai tornei come quello del “Re delle Vette” in cui chi occuperà il trono dovrà resistere agli attacchi degli altri giocatori per non perdere il posto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento