In primo piano

Life is Strange, annunciati prezzo e data d’uscita

58 Visualizzazioni

LiS_Bathroom_01_1418812958

Life is Strange, l’avventura firmata Dontnod e Square Enix sarà disponibile su tutte le piattaforme (Pc, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360) a partire dal prossimo 30 gennaio. Almeno il primo dei cinque episodi. Il prezzo sarà di 4,99 euro a capitolo mentre è possibile acquistare la serie completa a 19,99 euro.

E’ già possibile prenotare la versione Pc da oggi. Nella nota stampa gli sviluppatori ringraziano il pubblico per il sostegno. Ecco le reazioni:

“Un enorme “grazie” da tutti noi del team di sviluppo qui a Parigi per il grande sostegno che ci avete dato finora. Stiamo dando gli ultimi ritocchi al primo episodio di Life is Strange e il vostro interesse per il gioco ci ha motivato tantissimo a creare qualcosa di veramente unico che non deluda le vostre aspettative. La pressione è alta, ma è anche un grande stimolo!

Incontrare molti di voi quest’anno e mostrarvi a cosa stavamo lavorando è stato fantastico.

La copertura stampa che abbiamo ricevuto è stata a dir poco incredibile. Tanto incredibile che apprezzeremmo molto se poteste riutilizzare i link agli articoli già usciti, qualora fosse possibile! Il vostro sostegno fa veramente la differenza quando si tratta di lanciare una nuova serie o titoli che provano a distinguersi in termini di tematiche e meccaniche di gioco”.

A corredo anche il trailer che vi proponiamo. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento