Articoli

Total War: Rome II, il dlc L’ira di Sparta è disponibile

129 Visualizzazioni

TWRII_WoS_Spartan_logo_1417593600

Nuova espansione disponibile per Total War: Rome II. Da oggi è disponibile L’ira di Sparta che aggiunge altre sfaccettature allo strategico firmato da The Creative Assembly e SEGA per Pc. Il presso è di 14,99 euro.

Il dlc fa rivivere la guerra del Peloponneso e ridefinisce il destino dell’antica Grecia attraverso i suoi eroi più leggendari. La notizia è stata accompagnata da un trailer e da qualche immagine, disponibile peraltro anche qui.

Riuscirà Sparta a dominare tutta la Grecia grazie alla sua spietata strategia militare? O Atene sarà in grado di conservare la propria supremazia politica grazie alla sua imbattibile flotta? Senza dimenticare che l’Impero Persiano è alle porte e non si potrà fare a meno di dargli testa sul lungo cammino che porta verso la vittoria finale.

Quest’ultima espansione include nuovi alberi tecnologici, campi di battaglia e unità navali e l’inedito tocco folkloristico che permette ai giocatori di approfondire alcuni aspetti storici dell’antica Grecia, quali la filosofia, la matematica, le innumerevoli competizioni atletiche e le varie manifestazioni culturali.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento