In primo piano

Assassin’s Creed Unity, la quarta patch rinviata per “rigoroso controllo di qualità”

48 Visualizzazioni

Assassins_Creed_Unity_Landmark_NotreDame_1

La quarta patch per Assassin’s Creed Unity non è ancora disponibile. Attesa per ieri, infatti, l’aggiornamento è rimasto ai box. E lo sarà per un paio di giorni ancora a quanto sembra.

Dal proprio sito, Ubisoft ha comunicato che l’aggiornamento – che dovrebbe risolvere la maggior parte delle noie riscontrate – subirà un lieve ritardo in modo da permettere un controllo di qualità come si deve.

“Un controllo qualità rigoroso è di estrema importanza per noi e i vostri feedback nelle scorse settimane hanno dimostrato che anche voi, giocatori, la pensate allo stesso modo. Come avevamo annunciato la scorsa settimana ieri avremmo dovuto pubblicare una nuova patch ma abbiamo scelto di aspettare per garantire i miglioramenti che avevamo promesso. Abbiamo bisogno di alcuni giorni in più”.

Se tutto dovesse andare bene, quindi, entro il week-end questa attesa pezza dovrebbe essere pubblicata. Certo, i controlli qualità devono essere rigorosi. Siamo rassicurati che Ubisoft la pensi così… i risultati al lancio di Unity si sono visti… no?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento