Articoli

Warhammer Quest annunciato per Pc Windows, Mac e Linux; debutterà il 7 gennaio su Steam

40 Visualizzazioni

Warhammer Quest

Chilled Mouse ha annunciato oggi la partnership con Games Workshop e Rodeo Games per portare Warhammer Quest su Pc Windows, Mac e Linux a breve,

Il gioco arriverà su Steam, e quindi in formato digitale, a partire dal 7 gennaio prossimo e sarà basato sul classico gioco da tavolo di Games Workshop ambientato nel mondo Fantasy di Warhammer.

Si tratterà di un gioco di strategia a turni che mixa avventura e gioco di ruolo.

“Siamo dei grandi fan dell’universo Warhammer ed abbiamo speso il nostro tempo per sviluppare un gioco lavorando con Rodeo Games concentrandoci su Warhammer Quest – ha detto Ian Baverstock, direttore di Chilled Mouse – con personaggi unici, epico gameplay di ruolo e molto altro con dungeon generati randomicamente, Warhammer Quest è la vera incarnazione digitale di se stesso”.

Nel gioco si guida un party formato da coraggiosi avventurieri attraverso dungeon ambientati nel mondo di Warhammer in cerca di ricchezza e gloria. Si esploreranno nuovi regni.
Nella loro missioni potranno avere armi leggendarie e si incontreranno nemici inclusi i malefici goblin notturni, i pericolosi orchi ed i giganteschi trolls del fiume senza dimenticare i cattivi Skaven che cercheranno di sbarrare la strada ai nostri eroi in tutti i modi.

Attraveso incontri ed esplorazione, i nostri aumenteranno il livello delle loro abilità con incantesimi e benedizioni.

Come detto, Warhammer Quest sarà disponibile a partire dal 7 dicembre su Steam. Il prezzo sarà di 14,99 euro ed il gioco includerà tre area nonché il pacchetto Vampire and Zombie.
L’edizione Deluxe costerà 27,99 euro ed includerà diversi aggiunte. Qui su Steam è possibile avere più dettagli e pre-ordinare il gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento