Articoli In primo piano

Total War: Arena, aperte le iscrizioni alla Closed Alpha

69 Visualizzazioni

Arena_Screenshot_01_1418402311

Le iscrizioni alla Alpha chiusa di Total War: Arena sono aperte. Lo ha annunciato il publisher SEGA. I giocatori interessati potranno così prendere parte allo sviluppo del gioco iscrivendosi a questo indirizzo.

La notizia è stata accompagnata anche da qualche immagine che vi proponiamo anche qui.

Per chi non lo conoscesse, Total War: Arena è un gioco di strategia free-to-play di squadra che pone i giocatori nel mezzo di battaglie di grandi dimensioni. Il titolo usa elementi del design di Total War ed è realizzato per i fan dei giochi di strategia multigiocatore in tempo reale, con due squadre di dieci giocatori che si sfidano testa a testa.

Ogni utente controlla tre unità di guerrieri guidate da un celebre comandante della storia, ognuna con il proprio stile di battaglia ed è possibile potenziare i comandanti e le unità in modo da rendere disponibili capacità, armi, armature e abilità più specifiche. Le strategie decisive, le tattiche di combattimento e il lavoro di squadra decreteranno il vincitore.

Annunciato per la prima volta alla Game Developers Conference, a marzo dello scorso anno, Total War: Arena rappresenta una novità per la serie strategica di The Creative Assembly. Lo sviluppo è curato da un team che si dedicherà esclusivamente ad esso, focalizzandosi su un’esperienza totalmente multigiocatore.

A partire dall’annuncio del gioco, ci siamo impegnati molto sull’evoluzione della giocabilità e della tecnologia di supporto, per assicurarci di offrire un servizio online ideale per gli amanti del multigiocatore – dichiara Gabor Beressy, capo progetto di Arenasiamo lieti di annunciare che il gioco è ora in Alfa chiusa, e il feedback dei giocatori è davvero ben accetto ai fini delle prossime fasi di sviluppo.”

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento