Articoli

Tower of Guns, arriva nel 2015 anche su console

30 Visualizzazioni

TOG_screenshot1

Grip Digital e Terrible Postures Games annunciano Tower of Guns per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3.

Il gioco (che fa parte del programma ID@Xbox riservato da Microsoft agli studi indipendenti), è già uscito su Pc Windows, Mac e Linux ad inizio marzo. L’annuncio di publisher e sviluppatore è stato accompagnato da qualche immagine e da un trailer.

Ricordiamo che si tratta di uno spartutto in prima persona (fps) con elementi rogue-elite dalla realizzazione vecchio stile e dalla grafica stilosa. Tra le altre caratteristiche elencate quella della generazione casuale dei livelli e dei nemici.

Ci sarà anche la possibilità di trovare grandi revolver, fucili, battaglie con giganteschi boss nonché quella di migliorare le proprie abilità e modificare l’equipaggiamento.

Quando il protagonista muore, torna ad inizio livello ma più forte e meglio attrezzato di prima e si troverà ad affrontare una diversa conformazione del livello.

“Tower of Guns è tra i migliori giochi rogue-elite – spiega Jakub Mikyska, CEO di Grip Digital – un genere che sta cominciando a diventare popolare su console. Quando si aggiungono anche elementi classici da sparatutto nel gameplay, una grafica elegante, enormi quantità di contenuti e aggiornamenti si può sperare di avere un titolo eccellente”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento