In primo piano

Square Enix annuncia la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD

120 Visualizzazioni

Final Fantasy type-0 had collector's edition

Anche Final Fantasy Type-0 HD avrà una Collector’s Edition. Lo ha annunciato Square Enix, publisher e sviluppatore del jrpg disponibile in Europa dal prossimo 20 marzo su PS4 ed Xbox One.

Il prezzo sarà di 99,99 euro e la Collector’s sarà in edizione limitata. Sono già aperte le prenotazioni su Square Enix Store. Si potrà così ricevere anche un’esclusiva fascetta stampata in alta qualità con illustrazioni speciali.

I CONTENUTI

La Collector’s Edition è presentata in un cofanetto esclusivo, contenente una copia del gioco inserita in una custodia SteelBook dorata illustrata dal famoso Yoshitaka Amano. Include inoltre un manga di 200 pagine che racconta tutti segreti sulle origini della classe Zero, disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, e il CD “Composer’s selection”, con 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale Takeharu Ishimoto.

Inoltre, acquistando questa splendida edizione, si riceverà un artbook di 80 pagine intitolato “Class Zero 842”, che ripercorre la storia dei personaggi, dei nemici e del mondo di Final Fantasy Type-0 HD con una raccolta di disegni preparatori e immagini di alta qualità e cinque riproduzioni a grandezza naturale delle carte di Ace della classe Zero.

Oltre alla Collector’s Edition, presso una serie di rivenditori selezionati in Europa e nei territori PAL sarà inoltre disponibile la SteelBook Limited Edition, presentata con una copertina reversibile e una custodia trasparente.
Le copie di lancio di tutte le edizioni di Type-0 HD includeranno inoltre l’esclusiva demo giocabile dell’attesissimo Final Fantasy XV intitolata EPISODE DUSCAE disponibile fino a esaurimento scorte.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento