Articoli

Orcs Must Die! Unchained approda su PlayStation 4

16 Visualizzazioni

Apprentice_Gameplay

Gameforge porta Orcs Must Die! Unchained su PlayStation 4. Il titolo free-to-play è il primo gioco per console del publisher tedesco.

L’annuncio è stato fatto nel corso dell’evento PlayStation Experience, tenutosi a Las Vegas dello scorso week-end. La notizia è stata accompagnata dal trailer per la versione PS4 e da alcune immagini.

Carsten van Husen, CEO del publisher del gioco ha così commentato:

“Con il free-to-Play abbiamo avuto ottimi risultati su Pc. Ora siamo pronti per fare il nostro ingresso nel mondo delle console: Orcs Must Die! Unchained è davvero qualcosa di straordinario e rappresenta sicuramente il trampolino di lancio ideale per il nostro debutto nell’attuale generazione di console. È evidente che anche Sony è della stessa opinione, e ha scelto di fare di OMD!U l’ammiraglia dei free-to-play per console”.

Orcs Must Die! Unchained si trova attualmente nella fase closed beta. Il regolare feedback della community di giocatori rappresenta un contributo fondamentale al continuo ampliamento e miglioramento del gioco.

Il titolo rientra nel cosiddetto genere Fortress Siege e fonde meccanismi tipici dei giochi tower defence con elementi di gameplay propri degli avvincenti sparatutto in terza persona. Questo straordinario mix dà vita a battaglie PvP altamente strategiche, che vedono scontrarsi tra loro squadre di massimo 5 giocatori.

Il gioco si svolge in una serie di mappe dalle ambientazioni variegate nelle quali si deve impedire alla squadra avversaria e al suo seguito di complici, controllati dal computer, di raggiungere la propria breccia e di distruggerla.
Orcs Must Die! Unchained offre una scelta di eroi di diverse classi: barbari brutali, abili arciere e maghe altamente specializzate nell’uso della magia.

Ciascuno di questi eroi si caratterizza per competenze e abilità uniche che, utilizzate strategicamente in sinergia con i punti di forza degli altri membri della squadra, saranno decisive per la vittoria o per la sconfitta. Oltre alle abilità, alle armi e agli incantesimi specifici delle singole classi, i giocatori hanno a disposizione svariate trappole, che possono essere collocate e potenziate nel corso del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento