Articoli

Lara Croft entra oggi ufficialmente nel tempio di Osiride

108 Visualizzazioni

LC2_Screenshots_Entry_08_1418041409.12.2014_05

Ancora un post per Lara Croft and the Temple of Osiris. Il gioco fa il suo debutto ufficiale. Crystal Dynamics e Square Enix confermano il lancio su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il prezzo è di 19,99 euro nella sola versione digitale. Il gioco, il seguito di The Guardian Light, unisce più generi, dall’action al puzzle, dallo sparatutto all’arcade.

“Da quando i giocatori si sono innamorati di Lara Croft and the Guardian of Light nel 2010, siamo diventati ansiosi di rituffarci in questa parte del franchise. Lara Croft and The Temple of Osiris è stato un lavoro che abbiamo svolto con amore ed un privilegio che ci ha permesso di continuare con l’universo di questa avventura isometrica, twin-stick shooter – ha dichiarato Scot Amos, produttore esecutivo di Crystal Dynamics – il titolo è costruito su una delle location in Egitto preferite dai fan e attinge dall’ arcade action classico con  Lara Croft armata di doppia pistola. Essendo il primo titolo che offre un’esperienza co-op 1-4 giocatori, ci siamo spinti oltre i suoi confini per renderlo ancora più frenetico e selvaggio e speriamo che i giocatori si divertano tanto quanto ci siamo divertiti noi durante la lavorazione del gioco”.

Lara Croft and the Temple of Osiris é il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light®, e il primo, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori cooperativa con Lara Croft.

Lara Croft and the Temple of Osiris è ambientato nel deserto egiziano. Nella sua nuova avventura Lara deve unire le forze con il cacciatore di tesori rivale, Carter Bell,  e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio del male. Mentre Lara e i suoi compagni combattono gli elementi naturali attraverso la sabbia del deserto e le antiche tombe, devono affrontare anche leggendarie divinità e creature mitologiche.

Con il destino del mondo in gioco, Lara deve recuperare i frammenti di Osiride per fermare Set e i suoi intenti di  schiavizzare tutta l’umanità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento