Articoli

Godzilla arriva in estate su PS4 e PS3, trailer ed immagini

47 Visualizzazioni

Mothra_1417789022

Sarà un’estate calda per gli estimatori di Godzilla. Bandai Namco ha infatti annunciato che il gioco farà il suo debutto in Europa su PlayStation 4 e PlayStation 3 in estate. La notizia è accompagnata da un trailer e da alcune immagini.

Godzilla consentirà ai giocatori di controllare uno dei mostri più popolari e distruttivi nella storia dell’intrattenimento.
Nei panni d
el lucertolone gigante sarà possibile devastare intere città e ambientazioni con l’obiettivo di distruggere il Generatore d’energia di ogni area, raccogliendo più G-Energy possibile.

La G-Energy accumulata potrà poi essere utilizzata per potenziare Godzilla, incrementando sia le sue dimensioni fisiche che le sue abilità offensive e difensive. Il gioco utilizzerà un sistema di gestione della visuale in stile cinematografico, offrendo una serie di inquadrature davvero epiche, con cui distruggere una moltitudine di scenari diversi e affrontare i classici nemici di sempre, come Mothra, King Ghidorah e Mechagodzilla.

Il gioco includerà diverse varianti, tra cui la modalità Missione, in cui i giocatori semineranno il caos in più di 20 ambientazioni diverse, la modalità Diorama, che consentirà di creare i propri diorami di Godzilla, e la modalità King of Monsters, in cui Godzilla dovrà affrontare alcuni dei suoi acerrimi nemici, per reclamare il trono di vero e unico re dei mostri.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento