In primo piano

Adr1ft, dettagli e primo trailer

35 Visualizzazioni

ADR1FT Screenshot 03

505 Games e Three One Zero, publisher e sviluppatore di Adr1ft, pubblicano il primo trailer del particolare gioco annunciato ai Game Awards 2014.

Il titolo per Pc (via Steam), Playstation 4 ed Xbox One (che offrirà il supporto alle periferiche di Realtà Virtuale) narra la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata, unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

Adr1ft vuole immergere i giocatori in un mondo fantascientifico solitario, dove l’ambiente circostante è un ostile nemico e la vostra missione è “semplicemente” sopravvivere e tornare a casa sani e salvi.

Mentre si esploreranno le rovine della stazione spaziale a gravità zero, cercando disperatamente preziose risorse, si apprenderanno via via gli eventi che hanno portato a tale catastrofe e si vivrà una storia basata su azioni, conseguenze e redenzione.

Fix the station, repair yourself”, come è indicato nella nota stampa diffusa. Il nuovo trailer di ADR1FT e le immagini di gioco rilasciate svelano il “gameplay a gravità zero”  di questo innovativo titolo FPX (First Person Experience).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento