In primo piano

Fat Princess Adventures annunciato per PS4 con trailer ed immagini

23 Visualizzazioni

fat-princess-adventures logo

Fat Princess Adventures è il nuovo titolo di Fun Bits per PlayStation 4. La software house ha annunciato il sequel dell’apprezzato Fat Princess, uscito nel 2009 su PS3.

Il gioco è stato ufficializzato alla PlayStation Experience con video ed immagini (disponibili anche qui). Si tratta di un hack and slash che permette fino a quattro giocatori online o comodamente seduti sul divano di cimentarsi insieme in missioni per salvare la principessa.

I regni in guerra nel gioco originale hanno firmato una tregua ed hanno unito le forze per combattere un nemico comune: Bitter Queen e il suo esercito di Gobblings affamati. I giocatori si immergeranno in un’epica ricerca attraverso la terra di Great Bitten dai pinnacoli dei Monti di Sale, alle profondità delle Miniere di S’morsia. Lungo il percorso si dovrà combattere contro decine di nuovi tipi di nemici che vanno da golem dalla torta appiccicoso ai temibili pirati.

I fan del gioco originale riconosceranno le classi di personaggi: il guerriero, l’arciere, il mago, e l’ingegnere. Questa volta, però, sarà possibile aggiornare il personaggio con nuove armature, armi, incantesimi e altri accessori. Ogni classe ha anche una serie di dolci nuove mosse di combattimento.

Gli sviluppatori promettono novità nelle prossime settimane. Nel frattempo ecco le immagini ed il trailer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento