Articoli

No Man’s Sky, trailer con gameplay dai The Game Awards 2014

189 Visualizzazioni

no-mans-sky-art

No Man’s Sky Era uno dei titoli più attesi ai The Game Awards 2014 e come precedentemente annunciato, la sua presenza si è palesata grazie ad un trailer di due minuti con gameplay.

Vediamo quindi in azione questo particolare gioco ad ambientazione fantascientifica firmato Hello Games. Il trailer pone l’accento sulla natura procedurale di molti fattori. Pianeti, ma anche habitat e molti altri fattori saranno generati in modo casuale.

Particolare enfasi sarà data dall’esplorazione dello spazio (non infinito ma parlando di quintillioni di pianeti esistenti possiamo stare piuttosto comodi sotto questo aspetto, ndr) con la navicella ma anche delle superfici dei pianeti che potranno essere visitate a piedi.

Il particolare gioco indie arriverà l’anno prossimo su PlayStation 4 e Pc. Ulteriori dettagli saranno sicuramente diffusi al PlayStation Experience di questo week-end.

Nel frattempo, spazio alla clip di due minuti che ci fa conoscere un po’ di più questo affascinante No Man’s Sky. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento