In primo piano

Super Stardust Ultra spunta per PlayStation 4, arriverà nel 2015; prime immagini

33 Visualizzazioni

Super Stardust™Ultra_20141128161637

Sony ha annunciato Super Stardust Ultra per PlayStation 4. Il nuovo episodio dello sprartutto psichedelico sarà disponibile nel 2015.

Sarà l’esordio della saga Super Stardust sulla nuova ammiraglia di Sony. In passato Super Stardust HD, frutto dello sviluppatore Housemarque, è stato inizialmente lanciato su PS3 nel 2007, seguito dall’uscita su PSP e più di recente su PS Vita, con il nome di Super Stardust Delta nel 2012.

Alla notizia, diffusa dal PlayStation Blog italiano, sono state anche pubblicate le prime immagini del gioco su PlayStation 4. La gallery è disponibile anche qui.

In questo sparatutto senza tempo si è chiamati a pilotare un caccia stellare nelle profondità dello spazio difendendo pianeti dal massacro degli attacchi nemici nel mezzo di una tempesta di meteore mortale. La missione è semplice: usare un tempismo perfetto e spiccate doti arcade per mandare a segno ogni colpo e distruggere ogni ostacolo.

Super Stardust Ultra vanterà nuovi pianeti, grafica ottimizzata e nove modalità di gioco diverse, tra cui modalità inedite ed altre già conosciute dei capitoli precedenti della serie, completate dai relativi oggetti di gioco aggiuntivi.

Il gioco sfrutterà le funzionalità di connettività sociale di PS4: si potrà dimostrare al mondo le tue abilità nella nuova modalità di gioco Streaming interattivo che permetterà ai giocatori di votare periodicamente per modificare la propria azione di gioco mentre guardano.

Sarà possibile inviare e ricevere sfide direttamente dai propri amici online, o semplicemente di confrontare i punteggi su tutte le classifiche mondiali.

Ovviamente sarà compreso la modalità a schermo condiviso a 2-4 giocatori o sfruttare il lavoro di squadra nella modalità cooperativa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento