Articoli

Warface, l’aggiornamento porta la prima mappa della Siberia

173 Visualizzazioni

warface-header

L’aggiornamento odierno di Warface porta la mappa Spearhead ed introduce nuovi nemici, nuove opzioni tattiche ed intense battaglie invernali allo sparatutto online in prima persona di Crytek per Pc.

Si combatte sul nuovo fronte con nuove possibilità di combattimento grazie all’arrivo della prima mappa nell’impostazione cooperativa dell’Operazione Cold Peak in Warface di Crytek.

Per completare la loro missione, i giocatori dovranno respingere ondate di assalitori catapultati all’interno dell’area tramite un elicottero da combattimento. Per la prima volta, alcuni agenti Blackwood verranno dotati di jet pack, fornendo una nuova sfida per i Fucilieri i Cecchini, i Medici e Ingegneri di Warface, che insieme fanno squadra per cercare di sopravvivere.

Un’altra novità per Spearhead è la possibilità per i giocatori di completare gli obiettivi secondari che consentono di acquisire la loro valuta in-game che può essere successivamente spesa in tempo reale per dislocare miniere, costruire barriere e trappole che li aiuteranno a mantenere la loro posizione.

Bilanciando la necessità di risorse con la necessità di prendere copertura, si crea un’azione snervante ogni volta che i giocatori affrontano Spearhead.

Spearhead è la prima di tre nuove mappe per Warface, appartenenti all’Operazione Cold Peak. La seconda e la terza – Ambush e Zenith – sono in arrivo, e sfideranno i giocatori a sfuggire ad un inganno mortale, calando il sipario sui piani Siberiani di Blackwood.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento