Articoli

Assassin’s Creed: Victory confermato da Ubisoft

52 Visualizzazioni

Assassin's Creed 0212 2 kotaku

A poche ore di distanza dalla clamorosa anticipazione di Kotaku, Ubisoft è stata “costretta” a confermare l’effettiva esistenza di Assassin’s Creed: Victory.

La casa francese ha pure commentato, in modo amareggiato, quanto accaduto:

“È sempre spiacevole quando degli asset interni, non destinati al pubblico, vengono rubati – si legge nell’aggiornamento della notizia sempre su Kotaku dopo una nota di Ubisoft – siamo sempre felici dell’attesa che circonda tutti i nostri titoli in uscita, ma ci dispiace per i nostri fan e per i nostri team di sviluppo che il conceptual asset sia ora di dominio pubblico. I nostri studi in Quebec hanno lavorato duramente sul gioco in questione negli ultimi anni e speravamo di poter rivelare ufficialmente il loro progetto più avanti. Per il momento, dunque, la nostra priorità è quella di migliorare l’esperienza di Assassins’ Creed Unity per i giocatori”.

Assassin’s Creed: Victory, dunque, catapulterà la serie nella Londra Vittoriana. Altri dettagli li conosceremo con l’annuncio ufficiale, pensiamo comunque in pompa magna, che Ubisoft farà. Nel frattempo, Victory è in lavorazione ed uscirà per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento