In primo piano

Annunciato Total War Battle: Kingdoms per Pc e Tablet aperte le iscrizioni alla Closed Beta

61 Visualizzazioni

TWK_KeyArt_Final_KingCrowd_A_1417435117

SEGA ha annunciato, grazie anche ad un trailer che vi proponiamo nel post, l’arrivo di Total War Battles: Kingdoms. Il gioco è sviluppato da Creative Assembly, team che ha già portato a vincere un Golden Cube nel 2012 con Total War Battles: Shogun

Si tratta di un gioco di strategia free-to-play con un mondo persistente che permetterà di governare il proprio regno su diverse piattaforme. La Beta chiusa del gioco per Pc è disponibile già da subito. Per registrarsi è sufficiente visitare il sito del gioco.

Il nuovo arrivato è ambientato sullo sfondo del caotico decimo secolo: il mondo inizia a emergere dai secoli bui, ma è ancora fragile e perennemente e in guerra. Ciascun giocatore potrà alternare la costruzione del proprio regno a battaglie tattiche su larga scala, immerso nella gestione del proprio territorio feudale e delle armate con cui potrà invadere i regni circostanti. Inoltre gli sarà possibile sfidare i signori avversari e combattere guerre epiche in modalità multigiocatore. Raggiro, spionaggio e tradimento saranno le carte da giocare contro nemici e alleati per ottenere la supremazia del trono.

Prossimamente su Pc, Mac e tablet, Total War Battles: Kingdom sarà presto disponibile nella versione Beta chiusa per computer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento