Articoli

Tinykeep invade anche Mac e Linux

33 Visualizzazioni

Tinykeep

Le versioni Mac e Linux di Tinykeep sono disponibili su Steam. Il gioco, un action gdr-dungeon crawler firmato Phigames distribuito da Digital Tribe era precedentemente uscito su Pc Windows.

E così, gli appassionati del genere possono aiutare l’ultima speranza per i prigionieri che devono scappare da luoghi infernali popolati da orchi, scheletri, demoni, trappole e molto altro.

Il gioco ad ambientazione dark fantasy ma dai tratti “delicati” e più “caricaturali”, tra le caratteristiche principali ha la presenza di dungeons generati casualmente. Nondimeno, Dinykeep è caratterizzato dal permadeath, ovvero dalla morte permanente del personaggio. Sarà importante salvare bene la propria partita.

Il titolo propone una vasta varietà di ambienti da esplorare con battaglie varie e nemici intelligenti ognuno determinato a sbarrare la strada verso la salvezza. Si potranno utilizzare trappole ambientali in proprio vantaggio, fuoco, crepacci ed altro.

Tre finali separati che dipendono dal modo di giocare. Ore di gameplay assicurate con armi segrete ed altro. Il gioco, infine, supporta gli Steam Achievements (ha 25 trofei) ed i controller con la possibilità di rimappare i comandi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento