Articoli

Red Dead Redemption in arrivo su Pc e Next-Gen a marzo 2015?

158 Visualizzazioni

Red Dead Redemption remastered sul forum PS

Si torna a parlare della possibilità che Red Dead Redemption, amatissimo free-roaming western firmato Rockstar possa arrivare in versione migliorata su Pc e console Next-Gen.

A riportare le nuove voci di corridoio è il sito Kdrama Stars. Secondo il portale, la software house potrebbe pubblicare replicando, di fatto, quanto fatto recentemente per Grand Theft Auto V, un’edizione potenziata del gioco per computer, PlayStation 4 ed Xbox One per marzo 2015. Si parla anche di una versione giocata mostrata però a porte chiuse nel corso dell’ultima edizione del PAX Prime.

Rumors che rafforzerebbero l’indizio comparso diversi mesi fa, quando Red Dead Redemption apparve nei database di Windows nel maggio scorso.

Altre voci vogliono Rockstar al lavoro anche ad un seguito del titolo (gioco dell’anno 2010, ndr) che dovrebbe arrivare nell’autunno del 2015. Del resto, lo stesso CEO di Take-Two, Zelnick, a fine maggio affermò che Red Dead Redemption è un franchise permanente.

La notizia, tutta da confermare però e quindi da prendere con le molle, è comparsa ad ottobre, ma solo recentemente ha cominciato a circolare dopo essere stata ripresa sul forum PlayStation degli Stati Uniti.

Certo, sarebbe molto bella sia la possibilità di un remake e che il primo capitolo possa approdare su Pc che un sequel. Ma vedremo cosa ne penserà Rockstar Games.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento