In primo piano

Uncharted 4: A Thief’s End sarà presente ai The Game Awards?

49 Visualizzazioni

uncharted-4_2

C’è la possibilità che Uncharted 4: A Thief’s End possa essere presente nel corso dei prossimi The Game Awards 2014 (ex VGX e VGA, ndr) della settimana prossima.

Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog che sta sviluppando il quarto episodio della amata serie action adventure che arriverà su PlayStation 4 (portando la serie sulla console Next-Gen di Sony), parla della sua presenza alla manifestazione su Twitter.

“Ho appena visto uno sneak peek (anteprima, ndr) di qualcosa che accadrà durante i The Game Awards 2014. Il tutto mi ha davvero entusiasmato. Non riesco più ad attendere. Ci vediamo a Las Vegas venerdì”.

Non c’è un riferimento diretto sullla cosa di cui parla ed a cui ha assistito. Tuttavia, visto il contesto ed il fatto di aver nominato Las Vegas, sede della prossima Notte degli Oscar dei videogiochi, ci sono più che discrete probabilità che si tratti della prossima avventura di Nathan Drake.

Sul web si è sviluppata questa ipotesi, mancano conferme ufficiali a riguardo e quindi bisognerà prendere questa notizia con il beneficio di inventario.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento