Articoli

Game of Thrones, Iron From Ice esce la settimana prossima

8 Visualizzazioni

telltale-game-of-thrones

Un flash da copertina. Iron From Ice, ovvero il primo episodio dei sei che compongono la serie di avventura grafiche su Game of Thrones ha una data.

Via Twitter, TellTale Games ha, infatti, comunicato che il gioco uscirà su Pc il prossimo 2 dicembre, martedì. Il giorno dopo sarà la volta delle edizioni per PlayStation 4, Xbox One ed Xbox 360, il 4 dicembre, infine, ci sarà la versione iOS.

Manca all’appello la versione PlayStation 3. Il cinguettio non la menziona né in Europa, né in Usa (dove il gioco debutterà su PS4 martedì, ndr). Non c’è neppure la versione Android, ma questa fa meno notizia.

Ricordiamo che la riproposizione del gioco secondo TellTale Games si baserà sulla serie televisiva di HBO che a sua volta si rifà ai libri di R. R. Martin. Nondimeno, ci saranno cinque protagonisti della casa Forrester, con gli sviluppatori che promettono una maggior profondità narrativa.

La storia sarà incentrata tra la terza e la quinta serie TV. Alcuni componenti del cast della serie televisiva riprenderanno i loro ruoli nel gioco.
Tra questi Tyrion Lannister (interpretato da Peter Dinklage), Cersei Lannister (
Lena Heady), Margaery Tyrell (Natalie Dormer) e Ramsay Snow (Iwan Rheon).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento