Articoli

Warhammer 40.000: Armageddon è su Steam

80 Visualizzazioni

SLIT_WH40KA_MKTG_Backgkround_InBattle

Gli amanti di Warhammer 40.000 e della fantascienza saranno contenti. Oggi, infatti, debutta su Steam Warhammer 40.000: Armageddon, nuovo strategico firmato Slitherine e sviluppato da Flashback Games e da The Lordz Games Studio.

Il pubblico potrà scaricare il gioco a partire dalle 19. Il titolo offre di rivivere l’epica lotta tra gli Orki e le forze imperiali, tra cui le truppe della Armageddon Steel Legion e tre capitoli di Space Marines: Salamandre, Angeli Sanguinari e Ultramarine.

Gioco di strategia a turni esagonale, dove si combatterà al fianco di vere e proprie icone, come il comandante Yarrick e Lord Dante, per respingere l’invasione degli Orki a bordo di un enorme Space Hulk, proteggere gli alveari e liberare il pianeta da questo perfido attacco alieno.
Gli Orkim, guidati dal famigerato e megalomane Orko Warlord di Waagh! Ghazghkull, sono dei soldati solidi e ben attrezzati, quindi solo i comandanti capaci di coniugare sapientemente le loro unità, sfruttarne caratteristiche speciali e abilità, e comprendere le attività e i pericoli dell’ambiente circostante, avranno la possibilità di risparmiare Armageddon.

Grazie ad un’epica campagna story-driven con oltre 30 scenari, più di 300 tipi di unità, una modalità multiplayer in cui i giocatori potranno comandare sia gli Orki che le forze imperiali, oltre ad un potente editor di mappe, i fan di Warhammer 40,000 dovranno prepararsi ad un lungo ed eroico viaggio attraverso la superficie di Armageddon.

La notizia è stata accompagnata dal trailer di lancio e da alcune immagini su gameplay, personaggi ed artwork che vi proponiamo anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento