In primo piano

Geometry Wars 3: Dimensions debutta oggi

5 Visualizzazioni

Geometry Wars 2611

La giornata odierna segna il debutto di una new entry nella libreria dei titoli Sierra con il lancio di Geometry Wars 3: Dimensions su Pc (Windows, Mac e Linux) e console.

Questo frenetico sparatutto arcade sviluppato da Lucid Games rappresenta il nuovo inizio dello storico marchio ma anche una evoluzione della saga che va verso frontiere inesplorate perché la sua azione ed energia in stile retro arrivano su griglie 3d.

“Geometry Wars è parte del nostro DNA – dichiara Craig Howard, cofondatore di Lucid Games – molti di noi hanno lavorato sui precedenti capitoli della serie, e per questo avevamo in testa numerose idee riguardo alla direzione che la serie avrebbe potuto prendere. Lavorare in partnership con Sierra dare vita a queste idee è stata per noi un’esperienza incredibile”.

Geometry Wars 3: Dimensions è una evoluzione dell’adrenalinico gameplay sparatutto che conosciamo. Mentre per i fan più accaniti, lo stile grafico del gioco sarà familiare e immediatamente riconoscibile, il gioco offre nuova azione in 3d e nuove modalità, una campagna in singolo dedicata con oltre  50 livelli, una migliorata modalità multigiocatore cooperativa e competitiva.
Il gioco offre anche cinque droni companion unici, nuovi power-up, battaglie boss elettrizzanti e leaderboard per la community. Per tutti coloro che desiderano vivere l’originale esperienza Geometry Wars, ci sono anche le modalità Arcade Classiche.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento