Articoli

The Sims 4, trailer per la Galleria

24 Visualizzazioni

The Sims 4 trailer 2411

La Galleria è una nuova funzionalità di The Sims 4 ed è accessibile da qualsiasi browser. Un trailer di Electronic Arts ci mostra le creazioni degli utenti per presentare questa novità all’interno del simulatore di Maxis.

Sul sito italiano del gioco ci sono anche i dettagli. Grazie alla Galleria sarà possibile visionare tutti i lotti, le stanze e le unità familiari sviluppati dalla community. Sarà inoltre possibile, quando si effettua l’accesso su Origin, salvare i lotti preferiti per scaricarli automaticamente in The Sims 4 nella partita successiva.

Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile esplorare l’intera Galleria avvalendovi di opzioni di ricerca come parole chiave o hashtag, oltre a mettere “mi piace” ed a commentare le vostre creazioni preferite.

Ogni creazione presente può essere condivisa con gli amici su Facebook, Twitter e sugli altri social network grazie all’apposito collegamento. Non è neppure necessario possedere The Sims 4 per visitare la Galleria, ma è richiesto per alcune funzioni. Se non avrete effettuato l’accesso con il vostro account Origin, potrete visualizzare solo i contenuti selezionati da Maxis. Questo è il sito.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento