In primo piano

Thimbleweed Park, il gioco sarà DRM Free, annunciati gli stretch goal

47 Visualizzazioni

Thimbleweed Park 2211

Altri dettagli su Thimbleweed Park, l’avventura punta e clicca firmata da Ron Gilbert e da Gary Winnik sempre più vicina al raggiungimento dell’obiettivo su Kickstarter grazie ad oltre 9.000 supporter ed ad oltre 325.000 dollari raccolti a fronte dei 375.000 richiesti.

Tutto questo in cinque giorni dalla pubblicazione del progetto sulla nota piattaforma di crowdfunding. Ovviamente i dati sono sempre in continuo aggiornamento.

I due sviluppatori, conosciuti per aver realizzato assieme nell’ormai lontano 1987 Maniac Mansion ed altre avventure grafiche punta e clicca, hanno annunciato qualche novità su Kickstarter. In primis, il gioco sarà DRM Free.

Nondimeno sono stati annunciati gli stretch goal, ossia gli obiettivi supplementari che aggiungeranno, se raggiunti, caratteristiche e contenuti al gioco.

A 425.000 dollari ci saranno le traduzioni in tedesco, francese, spagnolo, italiano ed altre lingue da stabilire.

Con un dollaro in più i fan tedeschi potranno avvalersi della traduzione di Boris Schneider che realizzò la traduzione di Monkey Island.

A 525.000 dollari ci saranno, oltre a quelle per Pc Windows, Mac e Linux anche le versioni mobile per iOS ed Android mentre a 625.000 dollari ci sarà il doppiaggio completamente inglese.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento