Articoli

Civilization Online, una valanga di immagini e video dalla Beta coreana

21 Visualizzazioni

civilization-online header

Tante immagini ed un paio di clip dalla Beta ad inviti di Civilization Online. Ne avevamo praticamente dimenticato l’esistenza ma l’mmo di 2K e XL Games è sotto test in Corea del Sud. AllBetaGames ha diffuso questa interessante galleria di immagini. Vediamo così diverse civiltà in game.

Il gioco, uno strategico online in tempo reale (come già descritto oltre un anno fa) che si basa sulla celebre serie di Sid Meier e si avvale del CryEngine, metterà gli utenti nei panni di un cittadino in una civiltà di loro scelta per contribuire come meglio si desidera alla crescita della loro fazione, sia da lavoratore, da contadino, o in molti altri posti di lavoro.

Si legge sul sito ufficiale:

“Civilization Online è un nuovo MMO unico in cui i giocatori lavorano insieme per costruire una civiltà dall’età della pietra all’era spaziale. Crea il tuo avatar personalizzato e quindi scegli quale ruolo avrai nell’espansione del tuo impero. Ricerca e sviluppa nuove tecnologie, costruisci edifici e grandi meraviglie, combatti la guerra, o conduci spionaggio per raggiungere la vittoria sugli altri giocatori. La civiltà cambia in modo dinamico”.

Civilization Online, come già accennato, è attualmente in Beta chiusa in Corea del Sud. Oltre alle clip che potete vedere sopra, ci sono tante immagini. Vi lasciamo alle galleria disponibile anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento