In primo piano

Ride, Milestone svela la Kawasaki Z1000

617 Visualizzazioni

kawasaki-z1000
La Kawasaki Z1000 sarà riproposta in RIDE, nuovo titolo motociclistico (prima vera e propria IP di Milestone) in arrivo per la prossma primavera su Pc e console

Milestone svela il primo modello naked di Kawasaki con la Z1000 inclusa in RIDE, la sua prima esclusiva Proprietà Intellettuale (IP) in arrivo nella primavera 2015 su Pc, PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360.

A seguire la descrizione della moto tratta da uno stralcio della nota stampa:

Kawasaki Z1000 Con un design capace di incutere timore come una animale feroce che si prepara al balzo, la Z1000 ha l’obiettivo di regalare emozioni. Potenza istantanea, risposta immediata ed un esclusivo design ispirato all’ideogramma giapponese “sugomi” che si palesa fin nei dettagli più nascosti, la Z1000 ha una grinta ed un sound unico per una supernaked. Dai fari che bucano le tenebre ai freni e alla forcella degni di una supersport, questa è una moto per piloti esperti che risponde ad un richiamo primordiale.

Ride, in fase di sviluppo dalla software house italiana conosciuta per MotoGP, WRC ed altri titoli motoristici, includerà oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse, Naked, Supersports, Superbikes, Moto Storiche. Diverse anche le tipologie di tracciati: cittadini, country o storici.

Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento