Articoli

Dragon Ball Xenoverse, nuovi dettagli e tantissime immagini

26 Visualizzazioni

Parallel_Quest_4_1416503312

Il Tenkaichi Budokai, ovvero il Torneo Mondiale di Dragonball diventerà realtà grazie a Dragon Ball Xenoverse in arrivo il prossimo 13 febbraio su Pc e console.

I lottatori di tutto il mondo potranno tenere sotto controllo la Lobby per partecipare alle battaglie organizzate da Bandai Namco. I giocatori saranno guidati da Trunks, il viaggiatore temporale per eccellenza. Grazie a lui, tutti gli avatar dei giocatori potranno incontrare il Supreme Kai of Time nella Toki Storage Room, vedere e omaggiare gli altri giocatori, personalizzare gli abiti e le abilità del proprio personaggio, allenarsi con i maestri scelti e, alla fine, prendere parte alle missioni Time Patrol (Story Mode) e Parallel (Modalità Cooperativa).

E non finisce qui. A proposito delle missioni, infatti, giocatori saranno in grado di sconfiggere Vegeta trasformato in un’enorme scimmia (Time Patrol e Parallel)? Non solo, sembra che anche la storia di “Battle of Gods” sia stata alterata…

Detto questo vi lasciamo alle numerosissime immagini rilasciate dal publisher, tra screenshots e qualche artwok pubblicati anche qui. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento