In primo piano

Bloodborne, nuove immagini e dettagli; ci saranno i dungeon casuali?

57 Visualizzazioni

Bloodborne 2011 12

Qualche novità per Bloodborne, action gdr in fase di sviluppo da From Software in esclusiva PlayStation 4.

Da Dualshock arriva una nuova galleria di immagini ed artwork su personaggi, armi, gameplay ed ambientazioni sul gioco che qualche giorno fa è stato rinviato a marzo del prossimo anno.

Conosciamo così un nuovo nemico: le Streghe di Hemwick che si troveranno presso il cimitero dell’omonima cittadina ed anche di Old Hunter Deyura un personaggio dotato di un enorme fucile. Oltre a loro vediamo la Swordstick, una particolare arma a metà tra una spada e una frusta e due nuove zone: il Castello di Cainhurst e le Underground Ruins.

Ma le novità non finiscono qui: Masaaki Yamagiwa, produttore di Sony Computer Entertainment ha pure riferito che, pur non essendoci ancora annunci ufficiali a tal proposito, ci potrebbe essere la possibilità della presenza in Bloodborne di dungeon generati casualmente.

Sempre secondo DualShockers, la descrizione dei Sotterranei di Yharnam potrebbe ricondurre ad una zona che cambia in base al personaggio che vuole attraversarla:

“I sotterranei di Yharnam, vaste rovine costruite su diversi livelli. Sono terribilmente vecchie, forse create dalle persone secondo il loro scopo. Sembrano delle tombe, o forse semplicemente un luogo in cui qualcosa riposa. E, queste rovine, si dice che cambino aspetto in base alla persona che le osserva”.

Prendiamo queste parole come un’intuizione, come una voce di coridoio perché ad ora non ci sono conferme ufficiali. Detto questo, spazio alle immagini, disponibili anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento