In primo piano

Mass Effect 4 dalla rete nuovi dettagli da confermare

16 Visualizzazioni

Mass Effect 4 artwork 0711 3

Prendiamo queste notizie su Mass Effect 4 con le pinze visto che non sono state ufficializzate da BioWare né da Electronic Arts.

L’insider dell’industria videoludica conosciuto col nickname di Shinobi602 ha infatti rilasciato sul forum NeoGaf alcune informazioni sul nuovo episodio della saga action gdr a sfondo fantascientifico. Il gioco sarebbe in sviluppo già dal 2012 (quattro anni se si considera l’inizio produzione) e non ha ancora un titolo definitivo. Manca ancora un po’ all’arrivo nei negozi.

Il nuovo Mass Effect non uscirà su console di vecchia generazione (PlayStation 3 ed Xbox 360) e non sarà realizzato dallo stesso team che ha sviluppato i tre capitoli precedenti perché quest’ultimo è impegnato in un nuovo lavoro inedito.

Il gioco avrà una storia completamente nuova ma non ci saranno stravolgimenti particolari nella struttura. Ci sarà ancora la visuale in terza persona.

L’insider smentisce, infine, ogni possibilità che Microsoft possa vantare un’esclusiva temporale sul titolo (cosa già successa con Rise of the Tomb Raider).
Insomma, nulla di sconvolgente. No?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento