Articoli

Activision sarà presente a G! Come Giocare

29 Visualizzazioni

Skylanders Trap Team

Anche quest’anno Activision. sarà presente a G! Come Giocare, la settima edizione della fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie.

L’evento, organizzato da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, si terrà dal 21 al 23 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 (ingresso Gate Teodorico) di Fieramilanocity ed animerà il week-end meneghino.

Nello stand (B39), Activision presenterà al pubblico del Salone Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo del franchise per bambini che ribalta la magia del “dare vita ai giocattoli” permettendo ai bambini di portare i personaggi dal mondo digitale a quello reale, direttamente nella propria cameretta.

I Padroni del Portale potranno catturare e “intrappolare” i cattivi più pericolosi delle Skylands utilizzando le magiche Trappole di Traptanium e poi riportali nel gioco e giocare nei loro panni in una battaglia per il bene.

Ma le sorprese non finiscono qui: infatti, in aggiunta alle versioni per console, sarà possibile provare la versione per tablet di Skylanders Trap Team, che segna il debutto per il franchise della completa esperienza console tripla A su iPad, Kindle Fire e tablet Android.

A G! come Giocare sarà possibile provare anche Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno, il nuovo videogioco di azione-avventura a scorrimento laterale con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza.

All’interno dello stand di Giochi Preziosi, i visitatori del Salone potranno calarsi nei panni della loro Tartaruga preferita – passando in qualsiasi momento dall’una all’altra al fine di utilizzare le loro abilità ed i loro poteri unici – per sgominare i mutanti ed i droni del clan di Shredder che creano scompiglio nelle strade di New York City.
Strutturato su un mix di modalità platform 2D e combattimenti corpo a corpo intensi, Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno offre nuove ambientazioni di gioco che consentono una più profonda esplorazione della città di New York alla scoperta di percorsi secondari e segreti nascosti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento