In primo piano

Ubisoft al lavoro per risolvere i problemi di Assassin’s Creed Unity

193 Visualizzazioni

AC Unity glitch

Non dovrebbe far notizia ma tant’è. Ubisoft è al lavoro per risolvere i problemi che stanno affliggendo Assassin’s Creed Unity. Lo ha comunicato la software house francese dal blog del gioco.

E mentre i detrattori attaccano ed anche il web comincia un attimino a perdere la pazienza (ma c’è anche spende il proprio tempo per realizzare video di alcuni minuti sui glitch), gli sviluppatori sono sotto torchio per togliere i gravi bug e migliorare le prestazioni del titolo uscito per Pc, PS4 ed Xbox One.

In primis, saranno risolti i bug che portano Arno a cadere dentro il terreno e ad essere scoperto anche quando si trova dentro al fieno

Sarà risolto il problema che fa crashare il gioco quando si tenta di partecipare a una sessione cooperativa
Si lavorerà per ridurre il tempo necessario a raggiungere la schermata principale dopo l’avvio del gioco
Successivamente il team si occuperà di altri problemi come quelli legati al frame rate, alle collisioni poligonali, al matchmaking cooperativo e agli Helix Credits.

E ci si chiede, ma il controllo qualità esiste ancora? Ah, senza dimenticare i problemi su Pc legati all’incompatibilità con schede e processori AMD. Ubisoft è al lavoro con il colosso hardware per risolvere le rogne.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento