In primo piano

Pro Evolution Soccer 2015 è disponibile su Pc e console

20 Visualizzazioni

PES2015_OldTrafford_01_1404378158

Calcio di inizio per Pro Evolution Soccer 2015. Il nuovo capitolo della serie sportiva firmata da Konami è disponibile da oggi in Italia su Pc, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360.

PES 2015 promette emozioni e divertimento, grazie al Fox Engine creato da Hideo Kojima (il papà di Metal Gear Solid) e ad una serie di innovative modalità di gioco.

Vediamo le principali caratteristiche di gioco:

  • PES ID (Player ID e Team ID): una delle caratteristiche più sbalorditive di PES 2015.

I migliori calciatori saranno immediatamente riconoscibili non solo dal loro aspetto ma dal loro stile di gioco, i loro movimenti, il loro modo di correre e calciare. Stessa cosa per le squadre più forti del mondo che giocheranno con lo stesso stile peculiare che siamo abituati a vedere nella realtà.

  • Controllo di palla ravvicinato: i giocatori potranno affidarsi alle specifiche capacità di dribbling dei calciatori che rispecchieranno fedelmente le controparti reali.
  • My Club: una massiccia revisione della Master League Online permette di aggiungere allenatori e giocatori utilizzando i GP accumulati o attraverso le micro-transazioni in-game.
  • Reattività: i controlli immediati permettono agli utenti di reagire istintivamente a ogni movimento
  • IA “a tutto campo”: Il nuovo motore di gioco – il FOX Engine – assicura, ora, un’intelligenza artificiale realmente evoluta e costantemente soggetta a tutto quello che succede in campo con giocatori che effettueranno scatti in profondità, cercando di creare spazi e marcando gli avversari, anche se non visibili sullo schermo.
  • Commento Italiano: A cura di Fabio Caressa e Luca Marchegiani
  • FOX Engine: il rinomato motore di gioco permette un livello grafico e una serie di miglioramenti in-game che rivoluzionano il mondo della simulazione calcistica videoludica
  • Licenze: oltre alla presenza esclusiva delle più importanti competizioni internazionali tra club come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Asian Champions League, per la prima volta nella serie, sarà possibile giocare anche con le squadre delle seconde divisioni con la licenza completa del campionato spagnolo Liga Adelante e della Ligue 2 francese. Confermata anche la presenza delle seconde divisioni inglesi ed italiane, non con licenza ufficiale ma con l’inclusione di tutti i nomi reali dei calciatori.
  • Aggiornamenti Live: Update settimanali manterranno costantemente aggiornati in tempo reale i trasferimenti e le rose dei campionati presenti nel gioco.

IMMAGINI

Vi lasciamo a numerose immagini di gameplay su PES 2015 mentre a questo indirizzo ci sono screenshots relativi anche alle diverse modalità di gioco ed ai menu. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento