In primo piano

Satellite Reign, alcune novità ed un video

37 Visualizzazioni

satellite reign 1211

E’ uno dei titoli indie più attesi nell’universo Pc. Satellite Reign, uno strategico gdr ad ambientazione cyperpunk erede spirituale di Syndicate e Syndicate Wars è oggetto di uno speciale di Kotaku che ha pure diffuso un ampio video con gameplay commentato, lungo un quarto d’ora.

I riflessi filmati si riferiscono ad una versione Pre-Alpha che includeva un distretto cittadino ed alcune missioni, utili, tuttavia a farsi un’idea di quanto sia stato fatto finora in questo gioco che è stato finanziato con i proventi di Kickstarter. Il progetto è andato bene con oltre 15.000 utenti che hanno donato poco più di 461mila sterline.

5 Live Studios ha concesso un’intervista al famoso portale e Mike Diskett ha svelato alcune novità.

“Pensiamo che il ricordo che le persone hanno di Syndicate sia di gra lunga più positivo rispetto alle qualità effettive del gioco. Quando uscì era fantastico ma cercare di riproporlo ora? Credo sia quasi impossibile. Ci sono degli elementi che mancano ed è troppo semplicistico perchè l’unica cosa che può davvero fare è uccidere le persone. Non c’è una vera e propria tattica in questo”.

L’obbiettivo di Satellite Reign è quello di ridare la stessa atmosfera e l’essenza di Syndicate Wars mantenendo al tempo stesso una personalità distinta ed unica concentrandosi soprattutto sulla costruzione di una città completamente esplorabile, viva e abitata da personaggi non giocanti unici e realistici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento