Articoli

Grand Theft Auto V, la versione Next-Gen avrà una patch al day-one

37 Visualizzazioni

GTA V 1211

Patch al day-one per la versione Next-Gen di Grand Theft Auto V. Rockstar Games ha fatto sapere che l’aggiornamento all’esordio sarà necessario per ottimizzare il gioco.

Gli sviluppatori consigliano di scaricare e installare l’aggiornamento per “poter giocare come si deve” a GTA V in arrivo, come tutti ricorderete martedì prossimo, 18 novembre e già per entrambe le versioni è disponibile il pre-load (gli utenti Pc dovranno aspettare fino al 27 gennaio, ndr).

Rockstar ha inoltre chiesto la pazienza degli utenti in caso di problemi con GTA Online, eventuali difficoltà che potrebbero essere fisiologiche con lo sbarco sulle nuove piattaforme.

“Ovviamente abbiamo testato il gioco in maniera scrupolosa, ma non è assolutamente verosimile che i nostri centinaia di tester abbiano potuto produrre i risultati dati da milioni di giocatori – spiega lo sviluppatore a Videogmaer – per favore, abbiate pazienza in caso di problemi, lavoreremo duramente per sistemare qualunque problema dovesse sorgere e assicurare per quanto possibile che questo lancio vada il più liscio possibile”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento