In primo piano

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre debutta venerdì, trailer di lancio e dettagli

371 Visualizzazioni

LEGO Batman 3 Gotham e Oltre

Meno 3. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile in Italia dal 14 novembre per Pc, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PS Vita. Ossia da venerdì prossimo. Warner Bros ha pure diffuso il trailer di lancio.

Nel nuovo gioco della saga LEGO, sviluppato da TT Games, il Cavaliere Oscuro (Batman) unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo.

Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

I giocatori possono sbloccare e giocare con 150 personaggi tra cui i membri della the Justice League e della Legion of Doom, nonché con le LEGO big figure come Arkillo, Atrocitus e molti altri, ciascuno con i propri gadget e abilità.

Sarà possibile esplorare famose location come la Hall of Justice, la Batcaveran e la Justice League Watchtower, e si potranno inoltre esplorare i pianeti della Lanterna come Odym, Zamaron e Okaara.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre in versione italiana sarà, per la prima volta nella serie, interamente doppiato.

Oltre a nuovi ambienti, personaggi e caratteristiche, LEGO Batman 3: Gotham e Oltre prevede per la prima volta nel franchise LEGO Batman il Season Pass. Il Season Pass includerà sei pack scaricabili, ciascuno dei quali comprenderà una missione a tema con una propria storia e modalità free play. I giocatori potranno inoltre sbloccare oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e molti altri.

Tre add-on pack saranno disponibili al lancio: The Dark Knight, Man of Steel and Batman 75th (una grande occasione per tutti per celebrare il 75° anniversario di Batman). I giocatori che vogliono ancora di più possono tenere d’occhio ulteriori contenuti tra cui l’Arrow pack e altri due che saranno rilasciati più tardi.

Le versioni portatili di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre includono più di 100 personaggi dell’universo Dc Comics e 45 missioni che presentano una storia originale e un gameplay adrenalinico.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento