In primo piano

Just Cause 3, annunciato ufficialmente; debutterà l’anno prossimo su Pc e console Next-Gen

50 Visualizzazioni

just-cause-3

Just Cause 3 è realtà. Il gioco è effettivamente in fase di sviluppo per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, previsto per l’anno prossimo.

Ad annunciare l’atteso titolo sono Square Enix ed Avelanche StudiosIl gioco, inoltre, sarà presente nel prossimo numero di GameInformer che ha avuto modo di provare in esclusiva diverse ore del gioco in uno stato ben avviato dello sviluppo. Ulteriori novità a questa pagina.

L’ambientazione, aperta come da tradizione, questa volta è mediterranea, in un arcipelago dominato da un dittatore.  Il gioco inoltre non sarà free-to-play. Non ci saranno micro-transazioni ma sarà un titolo a prezzo pieno come spiegano gli sviluppatori nella loro pagina ufficiale.

Stavamo aspettando questo momento fin dall’uscita di Just Cause 2 – ha commentato Christofer Sundberg, fondatore e CCO ad Avalanche Studios – questa è l’apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell’open-world. In Just Cause 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l’esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. Just Cause 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di svelarvi di più il prossimo anno”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento