Articoli Gallery

World of Warcraft: Warlords of Draenor, tantissime immagini

32 Visualizzazioni

Ormai manca sempre meno all’esordio di Warlords of Draenor, nuova espansione per World of Warcraft che debutterà su Pc giovedì (13 novembre).

Vediamo così le ambientazioni, i personaggi, i dungeon ed altro in questa interessante gallery che potete visionare anche qui e che è stata diffusa dagli sviluppatori per la BlizzCon 2014 che si è disputata lo scorso week-end.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A seguire anche le caratteristiche del gioco tratte dalla nota stampa diffusa da Blizzard.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Esplora un mondo selvaggio: avventurati nell’ostile mondo di Draenor, patria di Orchi e Draenei, così com’era prima che venisse distrutto, ed esplora nuove zone insieme ad alcuni dei personaggi più importanti della storia di Warcraft.

  • Costruisci la tua Guarnigione: edifica, gestisci ed espandi la tua roccaforte personalizzabile su Draenor. Recluta dei PNG che vi si insedino e commissiona loro la raccolta di risorse e il compimento di missioni.

  • Porta un personaggio al livello 90: potenzia un personaggio a tua scelta per avventurarti su Draenor e goditi i nuovi contenuti insieme ai tuoi amici. Disponibile al momento del preacquisto dell’espansione.

  • Nuovi modelli dei personaggi: molti dei modelli dei personaggi giocanti di World of Warcraft sono stati completamente rinnovati nell’aspetto e nelle animazioni, mantenendo la loro identità e il loro stile iconografico.

  • Raggiungi il livello 100: nuove vette di potere ti attendono. Sblocca bonus che potenziano le tue abilità durante la progressione verso il nuovo livello 100.

  • …e molto altro: affronta nuove spedizioni, incursioni, campi di battaglia, modalità Sfida e molto altro ancora. Qualunque sia l’aspetto del gioco che ti piace di più, nuove avventure ti attendono.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento