Articoli

Grand Theft Auto V, trailer di lancio per le versioni PlayStation 4 ed Xbox One

119 Visualizzazioni

GTA V 1011

L’esordio di Grand Theft Auto V per PlayStation 4 ed Xbox One è sempre più imminente. Manca poco più di una settimana al debutto Next-Gen fissato al 18 novembre e Rockstar Games ha diffuso il trailer di lancio.

Ricordiamo che il 27 gennaio, GTA V approderà anche su Pc e potrà essere giocato anche in 4K (a patto di avere hardware che supporti tale risoluzione). In questo nostro link riportiamo tutte le novità e migliorie di questa edizione rispetto alle edizioni PS3 ed Xbox 360 pubblicate a metà settembre dello scorso anno.

Da sottolineare come Grand Theft Auto V segni debutto della serie free-roaming a sfondo criminale sulle console di nuova generazione mentre è notizia di poche ore fa che l’ESRB (l’ente di classificazione del software nordamericano, ndr), ha rilevato alcuni dettagli supplementari sul gioco valutandolo ovviamente come un titolo adatto ad un pubblico maturo.

In Grand Theft Auto V Next-Gen ci saranno “atti sessuali anche da prospettiva ravvicinata (potenza della Next-Gen? Ndr) ed alcune scene di intermezzo” con programmi radio e TV che includeranno riferimenti sessuali e battute adatte ad un pubblico adulto.
Nondimeno si evince che ci saranno rappresentazioni caricaturali di alcuni gruppi etnici e razziali ed anche allla presenza di allucinazioni da peyote.

Detto questo, vi lasciamo alla clip di lancio che dura un minuto. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento