In primo piano

Hearthstone, presentata l’espansione Goblin versus Gnomi, arriverà a dicembre con oltre 120 carte; immagini e trailer

68 Visualizzazioni

Goblins_vs_Gnomes_Gameboard

Blizzard ha ufficializzato Goblin versus Gnomi, espansione per l’affermato Hearthstone: Heroes of Warcraft, gioco di carte da collezione free-to-play che ha registrato oltre 20 milioni di utenti su Pc Windows, Mac ed iOS.

Il dlc presentato poco fa nel corso della ottava edizione della BlizzCon, arriverà a dicembre e porterà con se oltre 120 carte (ispirate ovviamente a queste due creature) che gli utenti potranno aggiungere alla collezione. A tal proposito vi mostriamo anche qualche carta.

Il dlc catapulta i giocatori di Hearthstone nell’epica rivalità tra gli ingegneri Goblin e le loro controparti gnomesche. Le nuove carte in arrivo con l’espansione sono ricche di invenzioni strambe e spregiudicate, oltre a vantare alcuni visi familiari ai giocatori di World of Warcraft eHearthstone.

Le nuove carte saranno a disposizione dei vincitori della modalità Arena e saranno anche acquistabili con l’oro di gioco o denaro reale, allo stesso prezzo delle normali buste di carte. Comunicheremo ulteriori dettagli sui tempi di uscita nelle prossime settimane.

Blizzard ha anche diffuso un breve video in computer grafica, vediamolo. A seguire altre immagini, disponibili anche qui.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento