Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, dettagli sui 16 dlc gratuiti del gioco

135 Visualizzazioni

the-witcher-3-wild-hunt 0611

The Witcher 3: Wild Hunt, uno dei titoli più attesi ed in arrivo il prossimo 24 febbraio su Pc e console Next-Gen, avrà 16 dlc gratuiti.

CD Projekt Red e Bandai Namco, sviluppatore e publisher dell’action gdr di stampo Fantasy, hanno infatti svelato il programma delle espansioni gratuite.

Come accennato, sono previsti 16 dlc gratuiti e completi, che saranno disponibili per chiunque acquisti una copia di Wild Hunt in qualsiasi versione (sia digitale che retail, standard o Collector’s).

Il 25 febbraio, il giorno dopo l’esordio di The Witcher 3, CD Projekt Red rilascerà il primo pacchetto di dlc che includerà 2 dei 16 contenuti pianificati: il Temerian Armor Set (con un’armatura per il cavallo) e il Beard and Hairstyle Set per Geralt, il protagonista del gioco.

PACCHETTI SETTIMANALI

FullHD-IT_001

Successivamente, sarà pubblicato un pacchetto di due dlc ogni settimana, sempre in maniera completamente gratuita. I giocatori potranno scaricare i dlc gratuiti, indipendentemente che abbiano prenotato o acquistato il gioco dopo il lancio.

Più avanti, verranno fornite maggiori istruzioni su come ottenere i dlc su ogni piattaforma.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento