In primo piano

Terraria, la settimana prossima il debutto su Next-Gen

16 Visualizzazioni

TERRARIA_NextGen_Screen_01

Terraria, l’acclamato gioco di avventura sandbox, debutta sulle console di nuova generazione la settimana prossima con un tanti contenuti, nuove caratteristiche e oltre 1.000 oggetti in più rispetto all’originale gioco per Pc, Xbox 360 e PlayStation.

La celebre avventura  2d con elementi gdr a scorrimento orizzontale, sarà – infatti – disponibile in Europa per PS4 il 12 novembre e per Xbox One il 14 novembre.

Con oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti.
Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali.

Gli utenti PS4 inoltre avranno la possibilità di sfruttare l’opzione cross play con le versioni PS3 e PS VITA di Terraria per dare il via ad appassionanti partite competitive e cooperative, senza limiti di formato, per la vasta community PSN; tale offerta è rafforzata ulteriormente da un bonus aggiuntivo per chiunque acquisterà la versione PS4, che includerà per un periodo limitato, gratuitamente anche la versione PS VITA, per giocare a Terraria davvero ovunque.

Qui tutte le nuove immagini Next-Gen di Terraria.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento