Gallery In primo piano

Dragon Age: Inquisition, nuove immagini, un’ora di video e versione EA Access

109 Visualizzazioni

Dragon Age Inquisition 0411 20

Qualche news su Dragon Age: Inquisition, prossimo titolo della serie action gdr di stampo Fantasy in arrivo il prossimo 18 novembre su Pc e console.

In primis troviamo una bella galleria di immagini inedite. Le trovate anche qui. Da AllGamesBeta abbiamo anche visto questo trailer che vi proponiamo a seguire che mostra un’ora di gameplay del titolo che qualche giorno fa è andato in fase Gold.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/13CD7cc” standard=”http://www.youtube.com/v/gPuX6Nw90HI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=gPuX6Nw90HI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3358″ /]

Nondimeno, Electronic Arts, publisher del gioco firmato BioWare, ha annunciato dal proprio blog la veisione del gioco per gli utenti EA Access, ovvero per il servizio su Xbox One che permette loro di giocare in anteprima una versione di prova del gioco.

Come di consueto per i titoli che fanno parte di questo servizio su abbonamento, la demo del gioco completo durerà sei ore e sarà disponibile a partire dal 13 novembre, ossia cinque giorni prima del debutto ufficiale.

Oltre a questo, c’è pure il vantaggio per l’abbonato EA Access che potrà usufruire di un 10% di sconto sul prezzo finale mentre i progressi ed Obiettivi conseguiti durante la versione trial saranno importati nel salvataggio del gioco sbloccato.

Ed ora, buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento